Sono mamma e doula, massaggio i piedi e
vorrei farmeli massaggiare, ho tre bambini, un gatto (che è una
gatta) e un marito candidato come minimo alla beatificazione, vedremo
se anche alla santità.
Non mi prendo troppo sul serio, tranne
quando sarebbe davvero, davvero fondamentale non prendersi troppo sul
serio.
Ciao Sara, grazie per essere passata da me e per aver prelevato il bannerino del corso di blogging. Presto organizzero' una lista di tutti i suoi contenuti per sostituire quella esistente sperando sia piu' facile la consultazione degli argomenti.
RispondiEliminaVisto che sei una neo-blogger, se avessi qualche tema da aggiungere a quelli da sviluppare nel corso, mi farebbe piacere sentirli.
Buon blogging e complimenti per il tuo stile, mi piace molto stare qui. E poi mi hai incuriosito su sta cosa della doula... ma come la pagina e' in costruzione? Mi tocca fare una ricerca su Google e come minimo mi perdero' via a leggere sull'argomento per ore...
Un abbraccio, alex di C'e' Crisi.
Ciao Alex, grazie a te! Sto seguendo alcuni dei tuoi suggerimenti e sono persino riuscita a mettere i pulsanti per alcuni social, grazie al tuo tutorial: sei davvero precisissima nelle spiegazioni.
EliminaA me servirebbe qualcosa come un glossario, credo di avertelo anche scritto in qualche commento; ho il problema che quando cerco di capire un termine tecnico, nella spiegazione trovo una marea di altri termini tecnici che non capisco. Per cui mi areno...
Che cosa ne pensi?
La pagina sulla doula è per me la più difficile da scrivere perchè... vorrei dire troppe cose e non so ancora da che parte cominciare, ma hai ragione: devo darmi da fare ;-)
Grazie mille di essere passata di qui,
Sara