domenica 8 dicembre 2013

Porta ferri da maglia

Questo è stato uno dei miei primi lavori pensati, progettati e realizzati da sola, dopo un mini-corso di cucito.

 

Uso pochissimo i ferri da maglia, ma è uno di quei mestieri che tengo lì, in attesa. E nell'attesa mi piaceva l'idea di avere un bel posto, ordinato e grazioso (secondo il mio punto di vista, s'intende!), in cui tenere insieme tutti i ferri.


Uno rimane sempre fuori, invece, a portata di mano per risvoltare i piccoli lavori di cucito o gli angoli, come ho descritto qui.


2 commenti:

  1. complimenti, ne ho fatto uno anche io e mi piace proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Alice! Sulla falsa riga di questo ho poi creato il porta matite per la mia bambina :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...